Accedi al sito
Serve aiuto?

Disto Leica D8

Nuovo Leica DISTO D8

ill nuovo misuratore laser DISTO D8 ha un mirino digitale, display a colori da 2.4“, sensore di inclinazione a 360° e tecnologia BLUETHOOTH® , il Leica DISTO™ D8 è pronto per essere utilizzato con AutoCAD.

  Mirino digitale
Il mirino digitale integrato con zoom 4x e display a colori da 2,4“ facilita il puntamento a grandi distanze. L’elevata risoluzione dello schermo garantisce la massima nitidezza delle immagini. È così possibile effettuare misure anche in presenza di una luce molto forte
  Sensore di inclinazione a 360°
Grazie al sensore d’inclinazione integrato è possibile misurare in modo rapido e semplice le inclinazioni fino a ± 45°. Inoltre il sensore consente di effettuare misure perfettamente orizzontali anche superando eventuali ostacoli (distanza orizzontale).
  Misura distanze molto lunghe
La Power Range Technology™ integrata consente di rilevare misure fino a distanze molto lunghe in modo estremamente semplice. Senza spostarsi di un passo si possono effettuare misure fino a 100 m senza piastra segnale e fino a 200 m con piastra segnale.
  Misure estremamente precise
La massima precisione grazie al laser. Poiché il punto laser è chiaramente visibile, l’operatore vede sempre l’oggetto che vuole misurare, anche se si trova in una posizione difficilmente accessibile. Diventa così possibile effettuare misure estremamente precise anche a distanze molto grandi.
  BLUETOOTH®
Trasferimenti dati BLUETOOTH® La tecnologia BLUETOOTH®-consente di trasmettere senza cavo i risultati delle misure su Pocket PC e PC evitando possibili errori. I dati, possono essere in seguito elaborati in Excel, Word, AutoCAD ...
  Software gratuito
Software gratuito “Leica DISTO™ Transfer“ Il misuratore comprende già il software di trasmissione “Leica DISTO™ Transfer“, semplice da installare e aggiornabile automaticamente. Il plug-in per AutoCAD permette inoltre di utilizzare il proprio AutoCAD per la progettazione e il disegno
  Computo metrico con solo 3 misure
Basta premere un pulsante per richiamare ulteriori informazioni dettagliate sulla misura, ad es. le dimensioni di un ambiente o gli angoli.